Sanità e Politiche Sociali

SPORT TERAPIA, A TU PER TU

COMUNI DI OSSI, TISSI, MUROS, CARGHEGE

“Sport terapia, a tu per tu“

Si informa la popolazione interessata che sono aperte le iscrizioni alle attività sportive coordinate dall’ASD Polisportiva Ossese e dall’ASD La Smeralda Volley Ossi.

Grazie ai finanziamenti concessi dalla Fondazione Banco di Sardegna, dal Comune di Ossi e dai nostri partner (Farmacia Sircana e Coop Sportivamente), agli utenti con difficoltà economiche, residenti nei Comuni di Ossi, Tissi, Muros e Cargheghe, verrà offerto gratuitamente il servizio relativo alle attività sportive calcistiche e pallavolistiche così che possano condividere momenti di svago con i loro coetanei svolgendo attività sportive ed educative.

Le attività sono aperte ai bambini in età compresa fra i 6 e 14 anni. I Comuni, partner dell'iniziativa, garantiscono l'accesso gratuito ai minori le cui famiglie siano in possesso dei requisiti di seguito elencati :

• reddito familiare ISEE inferiore a 8000,00

Le persone interessate sono invitate a presentare le domande di iscrizione sugli appositi moduli degli uffici dei comuni aderenti all'iniziativa corredate del modello ISEE entro il 30 settembre. I moduli sono disponibili presso l'ufficio Relazioni con il pubblico e Protocollo.