Turismo e Sport

AVVISO PUBBLICO - CONTRIBUTI ORDINARI PER LA PROMOZIONE E LA DIFFUSIONE DELLO SPORT- ANNUALITÀ 2017

Si comunica che il termine per la presentazione delle istanze per la concessione di contributi ordinari per la promozione e diffusione dello Sport - Annualità 2017 - al Protocollo dell’Ente, corredate della documentazione specifica, è differito al 15 novembre 2017.

Istanza di contributo ordinario

Modulo Richiesta Utilizzo Impianti Sportivi

E' stato predisposto il nuovo modulo per la richiesta di utilizzo degli impianti sportivi.

Il modulo è disponibile nella pagina SPORT e CULTURA della sezione SERVIZI AL CITTADINO > MODULISTICA

Modulo richiesta utilizzo impianti sportivi

“Sport terapia, a tu per tu“

Si informa la popolazione interessata che sono aperte le iscrizioni alle attività sportive coordinate dall’ASD Polisportiva Ossese e dall’ASD La Smeralda Volley Ossi.

Leggi tutto: “Sport terapia, a tu per tu“

Contributi per lo sviluppo dello sport in Sardegna

Pubblicato il 26 aprile 2017

sd

L' assessorato allo Sport informa che, sono Aperti i termini dall’Assessorato regionale della Pubblica istruzione per la presentazione delle domande per ottenere i contributi per lo sviluppo dello sport in Sardegna.

Assessore allo Sport

Fabio Mudadu