FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

AVVISO PUBBLICO

logo ok
COMUNE DI OSSI

PROVINCIA DI SASSARI

AREA AMMINISTRATIVA E SOCIO-CULTURALE

CONTRIBUTI ORDINARI PER LA PROMOZIONE E LA DIFFUSIONE DELLO SPORT- ANNUALITÀ 2019

Il Responsabile dell’Area Amministrativo-Sociale comunica che le istanze per la concessione di contributi ordinari per la promozione e diffusione dello Sport - Annualità 2019 - devono pervenire al Protocollo dell’Ente, corredate della documentazione sotto specificata, entro il termine del 31 agosto 2019.

Possono usufruire del beneficio in oggetto, a mente dell’art. 8 del Regolamento approvato dal Consiglio Comunale con deliberazione n. 66 del 14.11.2017 e modificato con deliberazione C.C. n. 66 del 14.11.2017, , le società sportive a carattere dilettantistico regolarmente iscritte all’Albo Comunale delle Associazioni operanti sul territorio comunale, purché svolgenti attività sportiva, le quali inoltrino la domanda al Comune con le modalità e nei termini di cui al presente avviso, e che siano in regola con i seguenti requisiti:

  • siano affiliate alle federazioni sportive nazionali e/o agli enti di promozione sportiva operanti in ambito nazionale, regionale e/o provinciale;
  • pratichino regolare attività agonistica durante l’anno attraverso la partecipazione a campionati o a manifestazioni ufficiali organizzate dalle federazioni e/o dagli enti di promozione sportiva.

 

          IL RESPONSABILE DELL’AREA
             (Dott. Giuseppe Manca)
 
ALLEGATI

AVVISO PUBBLICO

logo ok
COMUNE DI OSSI

PROVINCIA DI SASSARI

AREA AMMINISTRATIVA E SOCIO-CULTURALE

UTILIZZO DELLA TENSOSTRUTTURA E DEL BOCCIODROMO

Il Responsabile dell’Area Amministrativo-Sociale comunica che il termine ultimo per la presentazione delle istanze di utilizzo della Tensostruttura e del Bocciodromo — stagione 2019/2020 — al Protocollo dell’Ente, corredate della documentazione specifica, è il 20 agosto 2019.

           IL RESPONSABILE DELL’AREA
             (Dott. Giuseppe Manca)
 
ALLEGATI

AVVISO PUBBLICO... FIERA dello SPORT 2019


logo fiera sportAnche quest’anno, visto l’interesse partecipativo che la QUARTA edizione della “Ossi... Fiera dello Sport e del Turismo” sta riscontrando , l’Organizzazione COMUNICA a tutti gli interessati che si darà la possibilità di poter sponsorizzare la propria attività attraverso donazioni volontarie, l’acquisto di magliette, cappellini, gadget vari.

Le richieste di sponsorizzazione e donazioni volontarie verranno valutate ed eventualmente accolte entro il termine ultimo di Lunedì 26 Agosto c. a.

Per le adesioni e proposte, contattare il:

Cons. Comunale Fabio Mudadu 3477074703;
Presidente dell’Associazione Turistica Pro Loco di Ossi, Luigi Mura, 3454326554.
#ossifieradellosportedelturismo