Comune di Ossi
Ordinanza rettifica parziale elenco uffici comunali relativamente alle disposizioni dell'ordinanza 110/2020
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- Pubblicato: Domenica, 25 Ottobre 2020 22:36
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COMUNE DI OSSI
PROVINCIA DI SASSARI
UFFICIO DEL SINDACO
VIA ROMA 50 – 07045 OSSI (ss)
Misure straordinarie ed urgenti per contrastare il diffondersi del virus COVID19 (Coronavirus)
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- Pubblicato: Venerdì, 16 Ottobre 2020 15:03
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COMUNE DI OSSI
PROVINCIA DI SASSARI
UFFICIO DEL SINDACO
VIA ROMA 50 – 07045 OSSI (ss)
ORDINANZA n. 110 del 16.10.2020
OGGETTO: Misure straordinarie ed urgenti per contrastare il diffondersi del virus COVID19 (Coronavirus) – Chiusura accessi al Palazzo Comunale fino a tutto il 30.11.2020 – Disciplina accesso alla Biblioteca Comunale
IL SINDACO
VISTI:
- l’art. 87 del D.L. n.- 18 del 17.03.2020 e l’art. 263 del D.L. 19.05.2020 n. 34, nel testo modificato dalla Legge di conversione 17.07.2020 n. 77, che disciplinano il lavoro agile e la riduzione della presenza del personale negli uffici quale misura di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, c.d. “CORONA VIRUS”;
- la Direttiva n. 3/2020 del Ministro della Pubblica Amministrazione, datata 04.05.2020, che chiarisce che anche il DPCM 26 aprile 2020 ribadisce l’inserimento dell’attività della pubblica amministrazione tra le attività non sospese e la configurazione del lavoro agile quale modalità ordinaria di svolgimento della prestazione lavorativa, pur suggerendo di inquadrare tale disciplina all’interno del mutato quadro normativo che consente la progressiva riapertura – in sicurezza – delle attività economiche, per cui le pubbliche amministrazioni possono “rivedere le attività indifferibili, ampliando il novero di quelle individuate in prima battuta, e quelle da rendere in presenza anche per assicurare il necessario supporto all’immediata ripresa delle attività produttive, industriali e commerciali secondo quanto disposto dal citato DPCM 26 aprile 2020 e dalle future normative;
DATO ATTO che si ritiene necessario provvedere alla tutela della salute dell’utenza e dei dipendenti del Comune di Ossi, garantendo la continuità nell’operatività degli Uffici e nel contempo limitando il contatto con il pubblico a quanto strettamente necessario, al fine di ridurre il rischio di contagio del virus, in aggiunta alle misure di sicurezza attuate su proposta dal Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP), ad integrazione del Documento di Valutazione dei Rischi (DVR);
VISTO l’art. 50 del D. Lgs 267/2000 che al comma 7 prevede la competenza del Sindaco in merito al coordinamento ed alla riorganizzazione degli orari di apertura al pubblico degli uffici pubblici localizzati nel territorio...”;
VISTO Testo Unico delle Leggi sull’Ordinamento degli Enti Locali, approvato con D. Lgs del 18/08/2000, n° 267;
ORDINA
che dal giorno lunedì 19/10/2020 fino al giorno lunedì 30/11/2020, gli accessi al Palazzo Comunale siano chiusi al pubblico.
L’utenza dovrà comunicare con gli uffici comunali telefonicamente, ai numeri riportati nel prospetto sottostante, o tramite e mail. La corrispondenza cartacea dovrà essere inserita in apposito raccoglitore posizionato giornalmente all’esterno del palazzo comunale.
Nei casi in cui è richiesta la presenza fisica, i cittadini potranno accedere agli uffici soltanto previo appuntamento.
La richiesta ed il rilascio delle certificazioni anagrafiche potrà avvenire, mediante richiesta a mezzo di posta elettronica, anche certificata: per tali certificazioni, al fine di evitare lo spostamento delle persone nel periodo di vigenza della Presente Ordinanza, si dispone l’esenzione del pagamento dei diritti di segreteria di spettanza dell’Ente.
Nei casi in cui non opera l’esenzione dal bollo, una volta ricevuto e stampato il certificato sarà cura del richiedente apporvi la marca da bollo da € 16,00.
L’accesso alla Biblioteca Comunale di via Marconi è garantito nel rispetto dei protocolli di sicurezza anti Covid-19, per cui:
- non potranno essere accolti nei locali della Biblioteca più di n. 10 utenti contemporaneamente, i quali dovranno assicurare il distanziamento di almeno 1 metro tra di loro e col personale che assicura il servizio;
- dovrà essere indossata idonea mascherina protettiva e assicurato il lavaggio frequente delle mani;
- sarà assicurata una frequente areazione dei locali.
Tutti gli Uffici comunali potranno essere contattati telefonicamente e via e mail ai seguenti recapiti:
SINDACO |
GIOVANNI SERRA |
079/3403119 |
|
SEGRETARIO COMUNALE |
GIUSEPPE MANCA |
079/3403124 |
segretario Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
SEGRETERIA GENERALE - CONTRATTI |
MARIA ROSARIA PINNA |
079/3403111 |
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SEGRETERIA – SERVIZI SOCIALI- PUBBLICA ISTRUZIONE - PERSONALE |
MONICA CANU |
079/3403194 |
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PROTOCOLLO – RICEZIONE ATTI - NOTIFICHE |
ANGELA MULAS |
079/3403113 |
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COLLABORATORE PROTOCOLLO |
ANTONELLA SERRA |
079/3403104 |
|
SERVIZI SOCIALI |
GIUSEPPINA COSSU |
079/3403102 |
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OPERATORE SOCIALE |
MARIA LUISA CARTA |
079/3403103 |
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ASSISTENTE SOCIALE |
MARIA CHIARA PILO |
079/3403125 |
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RESPONSABILE UFFICIO TECNICO |
TIZIANA FLORIS |
079/3403109 |
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UFFICIO TECNICO MANUTENZIONI |
ZICHI GIOVANNI |
079/3403106 |
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UFFICIO TECNICO EDILIZIA PUBBLICA |
LISANNA SERRA |
079/3403107 |
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UFFICIO TECNICO EDILIZIA PRIVATA |
GIAN CARLO STOPPONI |
079/3403108 |
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RESPONSABILE UFFICIO RAGIONERIA |
ANTONELLA MARMILLATA |
079/3403115 |
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UFFICIO RAGIONERIA |
MANUELA MASIA |
079/3403130 |
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UFFICIO RAGIONERIA MANDATI STIPENDI |
SALVATORE CANU |
079/3403117 |
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UFFICIO RAGIONERIA - TRIBUTI |
CLAUDIA PORCU |
079/3403116 |
|
RESPONSABILE POLIZIA MUNICIPALE |
GIAMPIERO FARINELLI |
079/3403157 |
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POLIZIA MUNICIPALE |
M. PINA SERRA |
079/3403149 |
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POLIZIA MUNICIPALE |
FRANCESCO SANNA |
079/3403150 |
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POLIZIA MUNICIPALE |
GIUSEPPE ANGIUS |
079/3403151 |
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ANAGRAFE – STATO CIVILE - ELETTORALE |
ANTONIO VENTACOLI |
079/3403161 |
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ANAGRAFE – STATO CIVILE |
ANTONELLO MULAS |
079/3403160 |
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La presente ordinanza sostituisce le precedenti prescrizioni relative all’accesso del pubblico agli uffici comunali.
AVVERSO alla presente Ordinanza, chiunque abbia interesse legittimo, può proporre:
- ricorso al T.A.R. della Sardegna, entro il termine perentorio di sessanta giorni dalla pubblicazione all’albo pretorio, oppure in alternativa
- ricorso Straordinario al Capo dello Stato nel termine di 120 giorni dalla pubblicazione all’albo pretorio.
La Polizia Locale è incaricata di vigilare sull’esecuzione della presente Ordinanza, che verrà pubblicata per tutta la sua vigenza all’Albo on line del Comune, nelle news del sito istituzionale, comunicata a tutti i dipendenti del Comune e affissa nelle bacheche ubicate nel territorio comunale.
Ossi, 16.10.2020
IL SINDACO
Dott. Giovanni Serra
SERVIZIO MENSA AS 2020/2021 SCUOLE VIA TEVERE
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- Pubblicato: Martedì, 13 Ottobre 2020 07:18
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COMUNE DI OSSI
PROVINCIA DI SASSARI
Si informano i genitori che
IL SERVIZIO MENSA AS 2020/2021 PER LE SCUOLE DELL'INFANZIA E PRIMARIA DI VIA TEVERE AVRA' INIZIO IL GIORNO 29-10-2020
dal giorno 12 ottobre e sino al giorno 26 ottobre 2020 VERRANNO PERFEZIONATE LE ISCRIZIONI
per chi gia' iscritto nei precedenti anni
- l'iscrizione avviene d'ufficio*
- il genitore dovrà effettuare il 1° versamento di € 63,20
- inviare attraverso mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. la ricevuta del versamento
- allegare alla mail eventuale certificazione ISEE inferiore ai 9000 €
- allegare alla mail eventuale certificazione medica in caso di intolleranze/allergie
* si ricorda che il badge assegnato allo studente in fase di prima iscrizione è valido per l'intero percorso scolastico
per i nuovi iscritti
- l'iscrizione avviene mediante compilazione del modulo scaricabile sul sito del Comune *
- il modulo va inviato attraverso mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- il genitore dovrà effettuare il 1° versamento di € 63,20
- inviare attraverso mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. la ricevuta del versamento
- allegare alla mail eventuale certificazione ISEE inferiore ai 9000 €
- allegare alla mail eventuale certificazione medica in caso di intolleranze/allergie
- al genitore, al fine del perfezionamento dell'iscrizione al portale eatup mense verrà data comunicazione della password assegnata attraverso mail, si raccomanda di darne precisa indicazione nel modulo di iscrizione
* il badge verrà assegnato allo studente in fase di prima iscrizione è rimarrà valido per l'intero percorso scolastico, per l'infanzia verrà consegnato solo di seguito a perfezionamento iscrizione previo appuntamento, per la primaria direttamente alla scuola
SERVIZIO MENSA ref. Manuela Masia
mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 079-3403130
Avviso pubblico per concessione aree cimiteriali nel Comparto “E” del cimitero comunale – 2° ampliamento
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- Pubblicato: Martedì, 06 Ottobre 2020 15:08
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Scuola Civica di Musica Ischelios Iscrizione ai corsi
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- Pubblicato: Mercoledì, 30 Settembre 2020 14:29
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