Illumina il natale

Pubblicato il 29 novembre 2022 • Avvisi , Comune , Servizi

✨🎄❤️ ILLUMINA IL NATALE ♥️🎄✨

‼CONCORSO A PREMI‼

Al via la terza edizione del concorso a premi ILLUMINA IL NATALE realizzata in collaborazione con l'Associazione Turistica Pro Loco di Ossi!

Anche quest'anno l’iniziativa ha la finalità di abbellire il paese di Ossi attraverso la  VOSTRA partecipazione!

✳ Le Iscrizioni saranno distinte in due categorie:

❎ Cat. A riguardante Attività ed esercizi commerciali ai quali verrà richiesto di addobbare le vetrine e/o facciate delle proprie attività.
Verranno premiati i 3 addobbi più belli.

❎Cat. B Abitazioni private e residenziali ove i cittadini privati dovranno realizzare  gli addobbi natalizi, nelle facciate, finestre, balconi,verande e giardini privati residenziali.
Verranno premiati i 3 addobbi più belli.

⏰ Gli addobbi dovranno essere realizzati entro  il 20 dicembre , per restare esposti  almeno fino al 6 gennaio 2023.⏰

✅L'avviso ed Il modulo di iscrizione saranno disponibili a partire dalle ore 12 di domani, 30 novembre 2022, sul sito del comune di Ossi e in formato cartaceo presso l'ufficio protocollo.

✅La domanda compilata dovrà essere recapitata a mano o a mezzo posta, all’ufficio protocollo del Comune di Ossi, o tramite l’invio di una mail all' indirizzo : urp@comuneossi.it.

Gli Assessori
Maria Laura Serra

Tatiana Giuranna

Nell'aria si sente la magia del Natale 🎄💫✨

REGOLAMENTO ILLUMINA IL NATALE OSSI 2022

domanda di partecipazione illumina il Natale 2022

Allegato formato doc

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?