NUOVE DISPIZIONI DI ACCESSO AL COMUNE

Pubblicato il 4 novembre 2021 • Avvisi , Comune

AVVISO

Si informa la cittadinanza che a partire da lunedì 8 Novembre 2021 per accedere al Municipio sarà obbligatorio utilizzare il nuovo sistema di citofonia installato all'esterno.

Accanto al portone principale, infatti, è stato posizionato un citofono (vedi foto) dove sarà necessario digitare il solo numero dell'ufficio interessato seguito dal tasto asterisco (*). L'ufficio richiesto provvederà a rispondere alla chiamata e quindi aprire il portone per accedere al comune.

Rimarrà presente nell'antingresso comunale il termoscanner con la sola funzione di rilevare l'uso della mascherina e la temperatura, successivamente la porta si aprirà in modo automatico.

Breve esempio:

Utente deve recarsi presso l'ufficio Urp -----> dovrà digitare 112*

L'ufficio desiderato risponderà alla chiamata, quindi aprirà il portone d'ingresso.

In allegato l'elenco dei recapiti telefonici degli uffici comunali.

recapiti degli uffici ok