NOMINA DI SCRUTATORE

Pubblicato il 12 maggio 2022 • Avvisi , Comune

La Commissione Elettorale Comunale riunitasi in data 10.05.2022, in vista delle prossime consultazioni elettorali del 12 GIUGNO 2022 ha concordato i criteri per la nomina degli scrutatori stabilendone la scelta tra i disoccupati e gli inoccupati, i non aventi redditi di alcuna natura, chi non ha svolto la mansione di scrutatore dal 12.06.2017 tra gli  iscritti all’ Albo degli scrutatori del Comune di OSSI .

Gli iscritti interessati dovranno compilare e consegnare all’ufficio protocollo del Comune di Ossi entro e non oltre le ore  12:00  di  MERCOLEDI 18 MAGGIO 2022, apposita dichiarazione debitamente  firmata (allegato A), corredata della copia di un documento d’identità valido.

E’ altresì ammessa la consegna attraverso;

Raccomandata, della quale farà fede la data di arrivo;

PEC al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata: protocollo@pec.comuneossi.it

MAIL al seguente indirizzo di Posta Elettronica ordinaria: elettoraleossi@tiscali.it

la Consegna della richiesta andrà presentata all’ufficio protocollo nei seguenti orari:

dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13:00

il martedì e giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30

Per ulteriori chiarimenti rivolgersi all’Ufficio Elettorale Comunale, Sig. Antonio Ventacoli Tel. 079 3403161 oppure consultare il sito: https://www.comune.ossi.ss.it/it/page/51187