Accesso posti riservati villa gardenia
Pubblicato il 5 maggio 2022 • Avvisi , Comune , Servizi , Sociale
Si informa la cittadinanza che chiunque abbia interesse può presentare istanza al Comune di Ossi entro e non oltre il 05 giugno 2022.
I requisiti necessari per inoltrare istanza sono: l’età minima di sessantacinque anni e il limite massimo di ISEE pari ad € 15.000,00, così come stabilito nel Regolamento approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n.46 del 31/07/2017 e modificato con delibera C.C. n°14 del 15/03/2022.
Le domande di accesso devono essere esclusivamente compilate sui moduli appositamente predisposti dal Comune e distribuiti presso l’Ufficio Protocollo del municipio.
Le istanze, debitamente compilate, sottoscritte e corredate di un idoneo documento di identità, nonché della documentazione da allegare (ISEE residenziale in corso di validità con DSU. dichiarazione sostitutiva di certificazione sulla situazione familiare dell’interessato alla prestazione, certificato rilasciato dall’Unita di Valutazione Territoriale presso l’ATS di Sassari, copia del documento d’identità del sottoscrittore e qualora, lo stesso sia diverso dall’interessato alla prestazione, copia del documento d’identità anche di quest’ultimo) devono essere presentate all’Ufficio protocollo del Comune.
Le medesime saranno istruite da apposita commissione che stilerà la graduatoria assegnando un punteggio sulla base dei criteri di cui all’art. 7 del su citato regolamento.
Di seguito gli allegati.