BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA FINALIZZATA ALL’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE, A CANONE MODERATO, DI UN ALLOGGIO DI PROPRIETA’ DEL COMUNE DI OSSI
E’indetto un bando per la formazione di due distinte graduatorie finalizzate all’assegnazione in locazione, a canone moderato, di un alloggo di proprietà del Comune, con locazione di almeno 15 anni e patto di futura vendita, per gli immobili riportati nel bando di cui in allegato.
La graduatoria definitiva avrà validità quadriennale ai fini dell’assegnazione degli immobili
inizialmente previsti e di quelli che si rendano disponibili entro il termine di validità delle stesse,
con ultrattività delle graduatorie qualora alcuni immobili non vengano ultimati entro il
quadriennio, per ulteriori anni tre, fermo restando che entro il termine quadriennale (o maggiore
in caso di ultrattività), dovrà intervenire valido provvedimento di assegnazione definitiva.
MODALITA’ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Le domande di partecipazione al concorso devono essere redatte sugli appositi moduli distribuiti, unitamente al presente bando presso l’ufficio Protocollo del Comune di Ossi ovvero scaricati dal sito internet del Comune all’indirizzo: www.comune.ossi.ss.it.
Le domande, munite obbligatoriamente di marca da bollo da €. 16,00 e da inserire, pena l’esclusione, in busta chiusa, possono essere presentate:
(ALLEGATO alla determina Area Tecnica n. 121 del 09.05.2023)
• a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune nei seguenti orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 10:00 alle ore 12:00;
• mediante Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo: protocollo@pec.comuneossi.it
• Spedite mediante Racc. A/R (in tale caso farà fede il timbro dell’Ufficio postale di spedizione) al seguente indirizzo: Comune di Ossi - Ufficio Protocollo - Via Roma n. 50 – 07045 OSSI (SS)
In caso di spedizione per posta, sulla busta contenente l’istanza di partecipazione dovrà essere riportata la seguente dicitura “Domanda di partecipazione bando pubblico per assegnazione alloggi a canone moderato”.
Le domande di partecipazione devono essere presentate o inviate, A PENA DI ESCLUSIONE, entro il termine di 30 giorni dalla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sul B.U.R.A.S (SEZIONE EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA DEL BOLLETTINO N.32 – PARTE III).
N.B. ai sensi dell’art. 5 comma 2 della L.R. n.13/89, per i lavoratori emigrati all’estero il termine per la presentazione della domanda è prorogato di 60 giorni per residenti nell’area europea e di 90 giorni per i residenti nei paesi extraeuropei, nello specifico:
SCADENZA TERMINI entro le ore 12:00 dei seguenti giorni:
• Del giorno 09/06/2023 per i cittadini residenti o che lavorano prevalentemente nel
Comune di Ossi;
• del giorno 09/07/2023 per i cittadini residenti nell’area europea;
• del giorno 09/08/2023 per i cittadini residenti nell’area extraeuropea.
Per maggiori informazioni e per compilare la domanda di partecipazione scaricare gli allegati