BANDO PER LA FORMAZIONE DELLE GRADUATORIE PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FAVORE DEGLI ASSEGNATARI DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA (ERP) GESTITI DA AREA - FONDO SOCIALE ANNUALITA’ 2021 E 2022
Il Servizio Territoriale Amministrativo di Sassari bandisce il presente bando per la concessione dei contributi di cui all’art. 5 della L.R. n. 7 del 5 luglio 2000, a favore degli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica annualità 2021 e 2022 che, trovandosi in condizioni di indigenza, non possono sostenere il pagamento del canone d’uso, il rimborso all’Azienda delle spese diamministrazione, gestione e manutenzione del patrimonio e le spese dipendenti da eventuali
servizi prestati dall’ente, nonché gli oneri dipendenti da situazioni di morosità e quelli condominiali.
Il presente bando riguarda due distinte annualità, 2021 e 2022, per ognuna delle quali si procederà a redigere autonoma e separata graduatoria. Pertanto, si terrà conto delle condizioni (situazionioggettive, canoni, redditi, pagamenti di quote condominiali e piani di rateizzazione per morosità) in essere nell’anno di riferimento.
Possono presentare domanda gli assegnatari che versino in situazione di effettivo disagio economico – accertato da parte dei competenti servizi sociali comunali ai sensi dell’art. 5,comma 4. della L.R. 7/2000.La domanda dovrà pervenire completa in tutte le sue parti a pena di esclusione, ai seguenti indirizzi:
mail protocollo.sassari@area.sardegna.it - pec. area@pec.area.sardegna.it
In caso di spedizione tramite posta, farà fede la data del timbro postale; al protocollo della sede di AREA – Servizio Territoriale Amministrativo di Sassari – Via Cervi n. 12 entro il termine del 31 luglio 2023 eventualmente prorogabile.
Per maggior informazioni e compilare la domanda scaricare gli allegati