Seguici su
Cerca

Piani Personalizzati Legge N. 162/98

Pubblicato il 4 febbraio 2021 • Avvisi

PIANI IN ESSERE
Si comunica agli interessati che la Regione Sardegna con Deliberazione n. 64/18 del 18.12.2020:
Ha autorizzato la prosecuzione dei Piani personalizzati in essere al 31.12.2020 per il periodo 1° gennaio / 30 aprile 2021;
Ha stabilito che gli importi dei Piani per il periodo 1° gennaio / 30 aprile 2021 siano quelli già riconosciuti per le mensilità del periodo luglio - dicembre 2020;
Ha autorizzato la rivalutazione dei Piani in essere al 31.12.2020, secondo i criteri riportati nell’Allegato “A” di cui alla Deliberazione G. R. n. 9/15 del 12.02.2013, mediante aggiornamento della situazione sociale, economica e sanitaria (in caso di aggravamento).
I Piani rivalutati avranno decorrenza dal 1°  maggio 2021.
PIANI DI NUOVA ATTIVAZIONE
Si comunica, altresì, che con la medesima Deliberazione n. 64/18 del 18.12.2020, la Regione:
Ha autorizzato la presentazione dei nuovi Piani in favore dei cittadini in possesso della certificazione di cui alla L. N. 104/92 art. 3 comma 3, certificata al 31.03.2021;
Ha stabilito che gli stessi avranno decorrenza dal 1° maggio 2021, e saranno predisposti secondo i criteri riportati nell’Allegato “A” di cui alla Deliberazione G. R. n. 9/15 del 12.02.2013.
Infine si comunica che, a causa della pandemia SARS-Cov2 e al fine di evitare assembramenti, chiamando il numero 079 3403125 (Ufficio Servizi Sociali) dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 13.30 e il martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.00, gli interessati potranno avere informazioni  in riferimento alla richiesta di predisposizione dei Piani personalizzati (sia per quelli di nuova attivazione sia per quelli in essere da rivalutare). La modulistica è disponibile presso l’Ufficio Protocollo, e nel sito dell’Ente www.comune.ossi.ss.it .
Successivamente al ricevimento delle domande, i cittadini richiedenti verranno contattati telefonicamente, al fine di aggiornare e rivalutare il bisogno assistenziale per la definizione del progetto di intervento.
I familiari e/o i disabili, residenti in questo Comune, possono presentare la suddetta domanda, a mezzo e-mail: protocollo@pec.comuneossi.it o all’Ufficio Protocollo del Comune, entro e non oltre il 15 Marzo 2021 ore 13.30.
Ossi, 4 Febbraio 2021
La Responsabile Area Servizi Sociali
Dr.ssa Ivana Gala
Scarica Avviso
Scarica modulo richiesta


Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy