PROGRAMMAZIONE CORSI DI FORMAZIONE PER ASSISTENTI SOCIALI, OPERATORI SOCIO SANITARI ED EDUCATORI DEI COMUNI.
Si comunica che la ASL di Sassari in ottemperanza al Programma PP5 “Sicurezza negli ambienti di vita” e in accordo con gli Enti Locali ha in programma l’organizzazione di corsi per la prevenzione di incidenti domestici negli anziani, per la prevenzione di incidenti stradali e per la prevenzione di incidenti domestici in età pediatrica.
Tali corsi sono riservati ad operatori sanitari/socio sanitari e assistenti sociali, hanno una durata di quattro ore e si terranno in sede e data da definire, compresa tra giugno e luglio 2023 (festivi e prefestivi esclusi). Le date, gli orari e la sede verranno comunicati quanto prima in base al numero dei partecipanti.
Tutti i cittadini in possesso dei requisiti sopra specificati che intendano iscriversi devono recarsi presso l’Ufficio Anagrafe e rilasciare i propri dati, entro e non oltre il 26.05.2023.