Contributi ordinari per la promozione e la diffusione dello sport- annualità 2023

co ntributi ordinari per la pro mozi one e la dif fusione dello sport- annualità 2023

12 settembre 2023

Contributi  ordinari  per  la  promozione	e la diffusione dello sport- annualità 2023

Si informano gli interessati che le istanze per la concessione di contributi ordinari per la promozione e diffusione dello SportAnnualità 2023 — devono pervenire al Protocollo dell’ Ente, entro il termine del 30 settembre 2023.

Possono usufruire del beneficio in oggetto, a mente dell’art. 8 del Regolamento approvato dal Consiglio Comunale con deliberazione n. 66 del 1 4.11 .2017 e modificato con deliberazione C.C. n. 65 del 27.07.2021, le società sportive a carattere dilettantistico regolarmente iscritte all’ Albo Comunale delle Associazioni operanti sul territorio comunale, purchè svolgenti attività sportiva, le quali inoltrino la domanda al Comune con le modalità e nei termini di cui al presente avviso, e che siano in regola con i seguenti requisiti:

• siano affiliate alle federazioni sportive nazionali e/o agli enti di promozione sportiva operanti in ambito nazionale, regionale e/o provinciale;
  • pratichino regolare attività agonistica durante l'anno attraverso la partecipazione a campionati o a manifestazioni ufficiali organizzate dalle federazioni e/o dagli enti di promozione sportiva.

Le domande di contributo, da redigersi secondo lo schema elaborato dai Servizi Amministrativi del Comune e reperibile presso l’Ufficio U.R.P. del Comune o liberamente scaricabile dal sito istituzionale del Comune, sono presentate dal legale rappresentante della società.

Vedi gli allegati

Avviso Contributi ordinari - 2023.docx