In programma la giornata degli hobbisti: tra fiere e mercatini

La giornata dedicata agli hobbisti

12 settembre 2023

In programma la giornata degli hobbisti: tra fiere e mercatini

AVVISO PUBBLICO

Manifestazione d'interesse per la partecipazione alla "giornata degli hobbisti".

Si informano gli interessati residenti a Ossi e non, che questa Amministrazione ha espresso la volontà di voler realizzare un progetto dedicato agli hobbisti. Si tratta di una giornata ove, coloro che daranno adesione di partecipazione al progetto, potranno esporre le loro merci e/o prodotti.

Rientrano nella categoria degli hobbisti tutti coloro che espongono, in modo saltuario e occasionale, merci e prodotti di modico valore, anche usati, non appartenenti al settore alimentare, compresi gli oggetti di propria produzione che presentano i caratteri tipici dell'artigianato, anche artistico, per la realizzazione dei quali è sufficiente una comune capacità progettuale e di esecuzione.

Per maggiori informazioni contattare l'Assessore Tatiana Giuranna al numero 3487230389.