Descrizione
COMUNE DI OSSI
Si comunica che con determinazione n° 86 del 05.05.2025 è stato approvato l’elenco degli studenti ritenuti ammissibili e l’elenco degli studenti ritenuti non ammissibili relativamente alla misura “Borsa di studio nazionale”, di cui al Decreto Legislativo n° 63/2017 per l’a. s. 2024/2025.
Dalla data di pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale del Comune e all’Albo Pretorio on-line, i richiedenti avranno 10 giorni di tempo per visionare l’elenco e presentare eventuali ricorsi e/o osservazioni entro e non oltre le ore 12,00 del 15.05.2025.
Trascorsi i 10 giorni dalla data di pubblicazione gli elenchi diventeranno definitivi e il Comune trasmetterà l’elenco degli studenti ammissibili alla Regione Sardegna, secondo i tempi e le modalità che saranno rese note successivamente con una specifica comunicazione la quale stilerà la graduatoria unica regionale, in ordine crescente di I.S.E.E., che sarà inviata al Ministero dell’Istruzione e del Merito per l’accettazione.
Conseguentemente il Ministero, tramite la R.A.S., comunicherà a ciascun Comune i nominativi degli studenti residenti che saranno beneficiari della Borsa di Studio Nazionale per l’a.s. 2024/2025.
Il valore unitario della borsa di studio è fissato in € 200,00.
L’assegnazione della borsa di studio nazionale è incompatibile con l’attribuzione della borsa di studio regionale per lo stesso anno scolastico di riferimento.
L’erogazione delle borse in favore degli studenti beneficiari avverrà nei termini e nelle modalità definiti con successivi atti dal Ministero dell’Istruzione e del Merito.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti contattare la Dott.ssa Maria Paola Palmas al seguente n. di telefono: 0793403113.
La Responsabile del Settore Socio-Culturale
Dott.ssa Antonia Marmillata
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Avviso - Cessazione della validità per l’espatrio delle carte d’identità cartacee dal 3 agosto 2026
- Reddito di Inclusione Sociale (REIS) - Avviso di liquidazione
- Programma Regionale “Ritornare a Casa” – Avviso Importante
- Emergenza siccità – Ripresa del piano di razionamento per l’acquedotto Bidighinzu
- Avviso ai genitori – Sospensione delle attività didattiche del 25 novembre
- Acquedotto Bidighinzu: ripristinata la piena erogazione a Ossi
- Chiusura straordinaria Ufficio Protocollo
- Acquedotto Bidighinzu - Completato l'intervento di riparazione
- “Nidi Gratis” – Proroga dei termini per la presentazione delle domande al 28 novembre 2025
- Avviso liquidazione nidi gratis gennaio-luglio 2025
Ultimo aggiornamento: 6 maggio 2025, 08:52