Seguici su
Cerca

A.S.D Centro Arti Marziali Karate Ossi

Ultima modifica 26 marzo 2021

A.S.D Centro Arti Marziali Karate Ossi che anche quest'anno conferma la presenza alla "Ossi.. Fiera dello Sport!"
La società di karate Asd Centro Studio Arti Marziali è presente a Ossi da ormai 37 anni e svolge la sua attività presso la palestra scolastica di Via Europa. Diretta dai tecnici Federali :
Giovanna Occhioni cint. nera III Dan e Arbitro Regionale.
Antonio Soggia cint. nera IV Dan, Arbitro Nazionale, atleta della Nazionale Italiana WUKA KWF e allenatore della squadra Regionale Agonisti.
Alberto Soggia cint. nera VI Dan, Arbitro Internazionale, componente della Commissione Arbitrale Nazionale, Presidente della Commissione Regionale Arbitri.
La Società Ossese conta attualmente 74 praticanti molti dei quali bambini, il Centro rivolge infatti una cura particolare ai bambini nell' età scolare e pre-adolescente e mira sopratutto alla formazione psichica e fisica più che all'esasperazione agonistica per la ricerca del campione emergente a tutti i costi. Ritenendo inoltre che un sano concetto di educazione sociale sia alla base di un efficace mezzo di prevenzione. Annoverano però tra le loro fila anche atleti agonisti di ottimo livello tecnico: numerosi Campioni Regionali, 23 titoli nazionali, 5 Campioni Italiani di Confederazione, 3 medaglie d'argento Europee, 2 Campioni Europei ed 1 medaglia d'argento alla International Champions League. 3 quarti posti ai Campionati Mondiali


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot