Seguici su
Cerca

Dichiarazione di accessibilità

Ultima modifica 18 marzo 2024

Al fine di rendere più accessibili e comprensibili i siti web e le loro applicazioni mobili, il Comune di Ossi mette a disposizione della collettività la possibilità di notificare i casi di mancata conformità alle prescrizioni in materia di accessibilità e per richiedere informazioni e contenuti che sono esclusi dall'ambito di applicazione della direttiva UE 2016/2102 del Parlamento europeo e del Consiglio recepita con D.lgs 10 agosto 2018, n. 106.

Meccanismo di feedback: contattare protocollo@pec.comuneossi.it

E-mail della persona responsabile dell’accessibilità (RTD) Responsabile della Transizione al Digitale: antonia.marmillata@comuneossi.it

Dichiarazione di Accessibilità Comune di Ossi:https://form.agid.gov.it/view/7e5e10f0-9c6d-489e-b6b1-157af7efa764/


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot