Seguici su
Cerca

Polisportiva Ossese

Ultima modifica 26 marzo 2021

La Polisportiva Ossese, nata nel 1962, ha visto succedersi ben trentadue Presidenti ed innumerevoli dirigenti, tecnici ed allievi.
Grazie al lavoro svolto negli ultimi anni ed all’impegno profuso dal nuovo Presidente Carlo Mentasti e dalla dirigenza, nel 2015 la Polisportiva Ossese ha portato a compimento un importante obbiettivo ovvero la fusione con un’altra società sportiva presente nel paese, l’Ossi 2001. La fusione e collaborazione ha come obbiettivo la crescita della Società affinché possa affermarsi quale importante realtà nel panorama dello sport regionale sardo.
Importante progetto è la cura della scuola calcio, con la quale si è data la dimostrazione che quando ci sono l’impegno, la giusta preparazione data da tecnici qualificati, la costanza e il disinteresse personale si possono mettere a fuoco progetti che si possono concretizzare anche in una realtà non sempre stimolante come quella di un paesino. Un lavoro quello della dirigenza e dei tecnici che ha portato l’Ossese a chiudere la stagione appena conclusa al primo posto, e volare in Promozione, categoria che mancava da 33 anni a dimostrazione che impegno e determinazione ripagano sempre !


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot