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Ufficio Segreteria - Contratti e delibere

Ultima modifica 11 aprile 2024

L'ufficio Segreteria - Contratti, ha un'importante funzione di raccordo tra Organi elettivi e la dirigenza dell'Ente.

Municipium

Competenze

I suoi principali compiti sono:

  • La tenuta dei registri delle deliberazioni di Consiglio e Giunta Comunale;
  • La registrazione di proposte del Consiglio e della Giunta Comunale;
  • Convoca il Consiglio e la Giunta comunale;
  • Redige e trasmette gli atti del Segretario Comunale/Generale;
  • Gestisce la corrispondenza del Segretario Comunale/Generale;
  • Registra le ordinanze e i decreti del Sindaco;
  • Cura e raccoglie lo Statuto e i Regolamenti;
  • Dirige la predisposizione, la stipula, la registrazione e la trascrizione dei contratti di compravendita e relativi diritti immobiliari reali.
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Tipo di organizzazione

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Persone che compongono la struttura

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Contatti

Ufficio Segreteria - Contratti e deliri : 079 3403113

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