Urbanizzazione

Novità (1)

Amministrazione (4)

Il servizio gestisce la manutenzione ordinaria e straordinaria dei beni mobili e immobili, degli impianti di illuminazione pubblica e quant’altro di proprietà del Comune

Vai alla Pagina

Istruttorie su procedimenti relativi all’acquisizione del titolo abilitativo unico per interventi edilizi su attività produttive ed edilizia abitativa.

Vai alla Pagina

Costruzione di nuovi edifici pubblici, ristrutturazione e manutenzione straordinaria di beni immobili e degli impianti sportivi comunali.

Servizi (1)

Il Geoportale è un luogo virtuale nato per rispondere con semplicità e immediatezza alla richiesta di informazioni sulle attività di programmazione e governo del territorio, anche in un’ottica di gestione della fiscalità locale.

Documenti (8)

Elenco elaborati di un progetto definitivo come da nuovo regolamento dei lavori pubblici.

Vai alla Pagina

Il Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico rappresenta un importantissimo strumento conoscitivo, normativo e tecnico-operativo

Vai alla Pagina

La presente relazione di compatibilità idraulica analizza l’ammissibilità degli interventi