📌Progetto "Storie di Panificazione "

Progetto "Storie di Panificazione" Assessorato alle Politiche Sociali

27 dicembre 2023

📌Progetto  "Storie di Panificazione "

Assessorato alle Politiche Sociali

Progetto "Storie di Panificazione"

L'arte della panificazione è patrimonio importante della nostra identità. Il passaggio di conoscenze da generazioni in generazione la rende ancora più preziosa. E' fondamentale che questi saperi non siano mai dimenticati.

Rivolto a tutti gli over 50 fino ad un massimo di 50 partecipanti. In caso di un numero superiore di richieste si terrà conto dell'ordine di arrivo al protocollo.

Per aderire al progetto, è necessario compilare il modulo d'iscrizione allegato al sito www.comuneossi.it o disponibile presso l'ufficio protocollo, entro il 5 gennaio 2024

Una volta compilato dovrà essere consegnato all'ufficio sopraindicato oppure da inviare a mezzo Pec: protocollo@pec.comuneossi.it

Per i dettagli Vi alleghiamo la locandina.

Per maggiori informazioni contattare l'Assessore Maria Laura Cossu al num. 3297971240 e la cooperativa Futura al num. 3403428877.

Vi aspettiamo

L'Assessore