Descrizione
Con il presente avviso si rende noto che ha preso avvio il progetto Giovani Vispi (Voucher iscrizione sport per l’inclusione), intervento realizzato in collaborazione tra la Regione Sardegna tramite l’Assessorato della Pubblica Istruzione beni culturali, informazione, spettacolo e sport e il Coni Sardegna.
La Regione ha demandato al Comitato Regionale del Coni l’attuazione del progetto che prevede il riconoscimento di voucher, del valore massimo di 250 euro, destinati ai giovani fra gli 11 e i 19 anni compiuti, residenti in Sardegna e con reddito Isee del nucleo familiare fino a 20.000 euro.
I buoni saranno finalizzati alla copertura dei costi per iscrizione e frequenza relativi ad attività sportive da svolgersi in società e associazioni sportive dilettantistiche regolarmente affiliate al Coni o al Cip.
La scadenza del bando è prevista per il 6 novembre 2024.
Tutte le informazioni e la modulistica sono disponibili al seguente link: CONI - Comitato Regionale Sardegna - progetto Giovani VISPI
Si invitano le Associazioni e Società Sportive ad una tempestiva e capillare diffusione del bando, così da consentire la partecipazione da parte di tutti i potenziali beneficiari interessati alla misura di sostegno.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Emergenza siccità – Piano di razionamento dell’acqua per Ossi
- Sciopero nazionale dei Servizi Ambientali – Venerdì 17 ottobre 2025
- Chiusura sportello Abbanoa - 14 Ottobre
- Guasto Bidighinzu – Secondo aggiornamento
- Chiusura delle scuole per il giorno 8 ottobre 2025
- Guasto Bidighinzu – Primo aggiornamento
- Interruzione dell’erogazione idrica
- Avviso – Modifica orario corsa scolastica Arst da Litterai
- Avviso alla cittadinanza – West Nile Virus: prevenzione e buone pratiche
- Interruzione idrica programmata – Venerdì 19 e sabato 20 settembre 2025
Ultimo aggiornamento: 14 ottobre 2024, 10:28