Descrizione
La regione Sardegna ha autorizzato, in via provvisoria e sperimentale, fino al 31 dicembre 2024, l'istituzione di un sostegno economico denominato indennità regionale fibromialgia IRF finalizzato a facilitare, sotto l'aspetto economico, il miglioramento della qualità della vita dei cittadini residenti in Sardegna affetti da fibromialgia.
Gli interessati, in possesso dei requisiti meglio specificati nell'avviso allegato al presente comunicato, dovranno presentare istanza, corredata della documentazione necessaria, sull'apposito modulo A, entro e non oltre il 30 aprile 2024.
Per coloro che hanno presentato domanda lo scorso anno (2023) resterà valida la precedente istanza e sarà necessario trasmettere, secondo le modalità previste nell'avviso allegato, la certificazione ISEE (valida per il 2024) entro il 30 Aprile 2024
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Sciopero nazionale dei Servizi Ambientali – Venerdì 17 ottobre 2025
- Chiusura sportello Abbanoa - 14 Ottobre
- Guasto Bidighinzu – Secondo aggiornamento
- Chiusura delle scuole per il giorno 8 ottobre 2025
- Guasto Bidighinzu – Primo aggiornamento
- Interruzione dell’erogazione idrica
- Avviso – Modifica orario corsa scolastica Arst da Litterai
- Avviso alla cittadinanza – West Nile Virus: prevenzione e buone pratiche
- Interruzione idrica programmata – Venerdì 19 e sabato 20 settembre 2025
- Iscrizioni al servizio di mensa scolastica – A.S. 2025/2026
Ultimo aggiornamento: 5 marzo 2024, 11:56