Descrizione
Guasto Bidighinzu – Primo aggiornamento
Si informano i cittadini che i lavori di riparazione sull’acquedotto Bidighinzu stanno procedendo più lentamente del previsto a causa delle difficili condizioni operative e della necessità di intervenire all’interno della condotta.
Al momento non è possibile garantire il completamento dei lavori entro la serata odierna né la ripresa dell’erogazione notturna.
Le squadre di Abbanoa prevedono di concludere l’intervento nella mattinata di domani con una successiva fase di riempimento e indurimento della resina nel pomeriggio.
Questo significa che l’acqua potrebbe tornare progressivamente solo nella tarda serata o nella notte di domani.
Si ricorda che è attiva una cisterna scarrabile in Piazza Sardegna a disposizione della cittadinanza per tutta la durata dell’emergenza.
Ulteriori aggiornamenti saranno comunicati non appena disponibili.
Contenuti correlati
- Compagnia Barracellare di Ossi - Campagna di reclutamento 2026
- Programma Mi Prendo Cura - Annualità 2026
- Autoparco Comunale - Avvio avviso esplorativo per manifestazione di interesse
- REIS 2026 – Reddito di Inclusione Sociale “Agiudu Torrau”
- Indennità Regionale Fibromialgia (IRF) – Presentazione domande anno 2026
- Variazione apertura Ufficio TARI
- Procedura aperta per l'affidamento dei lavori di “Messa in sicurezza dell'area Sa Tregonaja”
- Legge 431/98 - Avviso Liquidazione
- Manifestazione Assazzende e Buffende 2026 – Sintesi delle ordinanze in vigore
- Servizi Cimiteriali - Avviso
Ultimo aggiornamento: 7 ottobre 2025, 14:46